Ipnosi vigile

La vita non sta andando nella giusta direzione?

Sei triste, stressato, depresso o ansioso.

Soffri di attacchi di panico.

Hai problemi sul lavoro o nel rapporto con il tuo partner.

Hai subito una perdita, un lutto che ti ha portato ad un forte stato di sofferenza.

Improvvisamente tutto ti sembra diverso, ti sembra di muoverti in un territorio sconosciuto  e non sai cosa fare.

E non riesci più a sorridere.

Vorresti cambiare te stesso e il mondo attorno a te. 

Essere più rilassato e meno angosciato.

Forse in questo momento stai vivendo una sensazione insolita di inadeguatezza, come se non fossi più in grado di controllare le tue giornate.

Hai paura che da un momento all’altro possa succedere qualcosa oppure provi un forte senso di agitazione e frustrazione.

Non riconosci più il tuo corpo, che non sembra più in grado si sostenerti: probabilmente soffri di insonnia, oppure non riesci ad addormentarti e ti risvegli con ansia e stanchezza.

La tua libertà di movimento è limitata e non sai come uscirne

E’ tempo di riprenderti la tua vita!

Tornare a sorridere, migliorare la tua autostima, relazionarti in modo migliore con il tuo partner e gli altri.

Quando il peso delle responsabilità che abbiamo assunto, consapevolmente o meno, è troppo grande il nostro corpo  chiede di essere ascoltato ed inizia a trasmetterci alcuni segnali, che viviamo come malesseri. Possono essere attacchi di panico, crisi d’ansia, respirazione affaticata o accelerata o altri disagi.

Quando proviamo un malessere fisico o emotivo che protrae nel tempo è utile fermarsi.

Dedicarsi del tempo per entrare in contatto con il proprio corpo per comprenderne il messaggio è il primo passo per poter alleviare il malessere e cambiare rotta.

Una soluzione è possibile: prova a fare qualcosa di diverso

Qualcosa che migliori la tua qualità di vita.

Fermarsi e chiedere aiuto può essere una possibilità.

Ritrovare la fiducia nelle tue capacità può aiutarti a guardare la situazione in un altro modo, fare luce su di essa e permetterti di ritrovare la tua direzione.

Come naturopata posso mettermi al tuo fianco e accompagnarti nel tuo percorso fornendoti le risorse necessarie affinchè tu possa riprendere la tua vita.

Questo è un invito

A provare l’ipnosi vigile: Un metodo naturale che può portarti ad un rilassamento completo e alla risoluzione delle tue problematiche psicologiche.

L’ipnosi vigile è uno stato di coscienza alterata dove si arriva facilmente ad avere uno stato di estrema rilassatezza e si possono risolvere il tuoi problemi psicologici in breve tempo.

Spesso durante il giorno, quando il nostro cervello è particolarmente affaticato, si stacca e va in uno stato di ipnosi; perciò a differenza di quello che si possa pensare è un stato estremamente naturale che non comporta alcun rischio.

E’ tempo di agire

Sono pronto ad aiutarti in questo percorso attraverso diverse sedute di ipnosi vigile che possano aiutarti in caso di ansia, depressione, stress, attacchi di panico a ristabilire un equilibrio ormai perduto.

E’ un viaggio che si fa in due, terapeuta e paziente, estremamente gratificante per il paziente.